Course Category: Sport e natura

Nuoto
Free

Lo sport è vita

La frequenza di un’attività didattico-motoria determina, per l’alunno la possibilità di confrontarsi con una serie di nuove esperienze basate su una gamma di rapporti che si instaurano con regole comportamentali: ambienti, persone e risoluzione dei problemi. All’insegnamento del Nuoto viene riconosciuta una grande utilità, sia per gli aspetti fisico-motori, che…
Scuola Vela
Free

Lo sport è natura

Gli studenti durante il soggiorno a Ventotene parteciperanno direttamente alle attività di gestione e funzionamento dei servizi offerti per il mercato del Turismo Scolastico, Culturale e Sportivo sull’Isola. In questo percorso formativo gli studenti potranno sviluppare competenze ed esperienze in diversi Campi legati alla professione del Valorizzatore Ambientale.