MAD

Avviso per i docenti avente titolo all’individuazione di incarico

Si invitano i docenti che hanno già presentato domanda di messa a disposizione, di inviare nuova istanza, in quanto l’elevato numero di candidature spontanee ad oggi pervenute a questa istituzione scolastica, non consente di eseguire una catalogazione per tipologia di posto e per classi di concorso. Si precisa, che le Mad precedentemente inviate, non saranno prese in considerazione per i motivi sopracitati.

Gli aspiranti interessati all’assegnazione di eventuale nomina (Incarico a Tempo Determinato), potranno proporre la propria candidatura inviando, a pena di esclusione, la seguente documentazione:

  1. Istanza in carta semplice
  2. Dettagliato curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali, regolarmente sottoscritto e siglato in ogni pagina contenente Autocertificazione ai sensi dell’Art.n.46 del DPR 445/2000, attestante in dettaglio i titoli indicati;
  1. Fotocopia firmata del documento d’identità e codice fiscale.

 

La suddetta documentazione dovrà essere inviata tramite il portale https://mad.portaleargo.it/,  non saranno prese in esame istanze pervenute con altre modalità.

X