Test QAS Test QAS Pagina 1Pagina 2Pagina 3Pagina 4 Pagina 5 Cognome Studente * Nome Studente * Email * Classe * 1A 1F 1AP 1TRED 1Q 1P 1N 1M 1L 1H 1G 1FS 1I 1ES 1BS 1AS 1ASP 1E 1BP 1B 1C 1BSP 1CS 1D 1DS 2BSP 2ES 2O 2N 2M 2L 2I 2H 2G 2FS 2F 2BP 2E 2ASP 2 TRED 2DS 2AP 2AS 2A 2B 2BS 2C 2CS 2D 3O 3Q 3P 3N 3M 3L 3I 3H 3G 3FS 3F 3ES 3E 3DS 3A 3AP 3AS 3ASP 3CP 3B 3BS 3C 3CS 3D 3BP 4L 4AP 4BP 4ASP 4A 4P 4 N 4O 4M 4I 4E 4AS 4B 4BS 4C 4CS 4D 4DS 4ES 4H 4F 4FS 4G 5AP 5BP 5ASP 5N 5O 5E 5M 5D 5A 5AS 5B 5BS 5CS 5DS 5L 5ES 5F 5FS 5G 5H 5I 5C Prima a.s. 23-24 All’inizio del pomeriggio passo in rassegna tutte le cose da fare * Mai Qualche volta Spesso Molto spesso Sempre Ho l’abitudine di controllare se veramente ho capito ciò che ho studiato, ponendomi delle domande o facendo degli esercizi * Mai Qualche volta Spesso Molto spesso Sempre In genere la valutazioni che mi danno gli insegnanti corrispondono a quelle che io stesso/a mi assegno * Mai Qualche volta Spesso Molto spesso Sempre Mentre faccio degli esercizi evito di controllare se sto facendo bene * Mai Qualche volta Spesso Molto spesso Sempre Anche se devo preparare un’interrogazione impegnativa, tendo a rimandare il più possibile il momento dello studio * Mai Qualche volta Spesso Molto spesso Sempre Quando studio cerco di ripetere parola per parola quello che è scritto nel testo * Mai Qualche volta Spesso Molto spesso Sempre Cerco di prevedere il tipo di compitoesame che mi aspetta * Mai Qualche volta Spesso Molto spesso Sempre Durante la spiegazione dell’insegnante, amo fare dei collegamenti * Mai Qualche volta Spesso Molto spesso Sempre Quando preparo un compito o un’interrogazione/esame cerco di prevedere quali domande potrebbe farmi il docente * Mai Qualche volta Spesso Molto spesso Sempre Durante lo studio personale dedico sempre una parte del tempo a verificare quanto so * Mai Qualche volta Spesso Molto spesso Sempre If you are human, leave this field blank. Successivo